News

«Servono stabilità e decisioni coraggiose per agganciare la ripresa»

» 27.09.2013

Esprimiamo  grande preoccupazione per i rischi che si profilano sulla stabilità  di Governo, che resta la prima e più importante condizione per  agganciare la ripresa, rilanciare la crescita e non vanificare i primi  segnali  positivi che si intravedono. Una crisi di Governo ora sarebbe  un  gravissimo  danno  per  l'Italia  e  rischierebbe di far ripiombare  il  nostro  Paese in una spirale negativa, con conseguenze pesanti  per  imprese  e  famiglie.  

È  con  forza  che segnaliamo la necessità  che  il  Governo sia in condizioni di assicurare compiti e funzioni  fondamentali  legati al varo imminente del disegno di legge di  stabilità e agli altri provvedimenti necessari per valorizzare le potenzialità  di  ripresa  e assicurare la tenuta dei conti pubblici. Siamo  convinti  che  il  Governo debba accelerare e intensificare le decisioni e le azioni per recuperare rapidamente competitività.

ABI
ALLEANZA COOPERATIVE
ANIA
CONFINDUSTRIA
RETE IMPRESE ITALIA


News recenti

Coefficiente rivalutazione Tfr di gennaio 2006

A gennaio il coefficiente per la rivalutazione del trattamento di fine rapporto ha raggiunto quota 1,00303147. L'indice dei prezzi al consumo calcolato dall’Istituto Nazionale...

Leggi tutto

10 marzo, Milano: convegno sul “Riciclo efficiente”

Si terrà il prossimo 10 marzo a Milano (Palazzo Affari ai Giureconsulti) il convegno sul tema "Il Riciclo efficiente - Potenzialità economiche ed energetiche".
L'incontro...

Leggi tutto

A Lucca due incontri sul recupero della carta

I prossimi 9 e 10 marzo, nell’ambito dell’Assemblea generale Unionmaceri a Lucca, si terranno due giornate seminariali aperte a tutte le aziende interessate...

Leggi tutto

Pagina 547 di 563 pagine ‹ First  < 545 546 547 548 549 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva