News

Assioma al convegno “Innovare con il Facility Management”

» 26.04.2006

Assioma interviene il 5 maggio 2006 a Catania alla giornata organizzata presso la sede dell'Università degli Studi di Catania  e dedicata al mercato del Facility Management.

L'incontro, dal titolo "Innovare con il Facility Management", è promossa da Confindustria Catania  e Federmanager con il supporto di un'azienda del sistema TESEO Solution Makers.
Una nuova iniziativa sulle attività di Facility Management che proprio nel Mezzogiorno stanno gradualmente acquistando particolare rilevanza. Da tale interesse nasce l'iniziativa dell'Associazione  confindustriale che intende indagare potenzialità e prospettive offerte dal settore.

L'intervento di apertura sarà affidato al Presidente di Confindustria Catania, Fabio Scaccia, da sempre sensibile alle attività del terziario.
Alessandra Coleti, Dirigente Responsabile di FISE Assioma, rappresenterà l'Associazione soffermandosi sulle proposte di crescita dell'offerta delle imprese di servizi integrati di fronte ai nuovi paradigmi competitivi.
Seguiranno numerose testimonianze da parte di rappresentanti di grandi aziende impegnate nel settore.

Per informazioni è possibile scrivere all'indirizzo email eventi@teseosistemi.it.


Documenti allegati

News recenti

L’agenda parlamentare dal 9 al 13 ottobre 2006

FISE segnala, tra le attività parlamentari che si terranno nella settimana che va dal 9 al 13 ottobre 2006: - si è aperta questa mattina alla Camera la sessione di bilancio 2007...

Leggi tutto

Ambiente e riciclo: esperienze polacche e italiane a confronto

L'Istituto Nazionale Commercio Estero promuove una missione formativa in Italia sulle problematiche ambientale cui parteciperà una delegazione di presidenti e direttori di...

Leggi tutto

I servizi al centro del Project Financing

Segnale di collaborazione tra Istituzioni e FISE nel rilancio dello strumento chiave per lo sviluppo del territorio...

Leggi tutto

Pagina 494 di 562 pagine ‹ First  < 492 493 494 495 496 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva