News

Approvato definitivamente il “Codice ambientale”

» 10.02.2006

10.02.2006

Il Consiglio dei Ministri ha stamane approvato definitivamente il decreto legislativo recante norme in materia ambientale, che sarà nei prossimi giorni inoltrato alla Presidenza della Repubblica per la promulgazione.

Per ferma opposizione del Ministero dell'Economia non è passata la norma che prevedeva la modifica della regolamentazione delle garanzie finanziarie di post-gestione dicariche mediante il superamento del vincolo delle modalità di prestazione regolate dalla L 348/82.

Nei prossimi giorni Assoambiente provvederà ad una analisi dettagliata dei contenuti del provvedimento, in particolare di quelli di immediata applicazione per fornire omogenee indicazioni alle aziende associate.

In allegato il testo del Codice e i relativi allegati.


Documenti allegati

News recenti

Demolizione gratuita e bonus per veicoli promiscui

In relazione al servizio della trasmissione Striscia la notizia andato in onda ieri su Canale 5, FISE...

Leggi tutto

Deliberazione su accesso gare contratti pubblici

Si segnala che l'Autorità di vigilanza sui contratti pubblici ha deliberato le quote di contribuzione per l'accesso alle gare per contratti pubblici di lavori, forniture e...

Leggi tutto

Aniasa: gruppo di lavoro trasporti e mobilità

E' prevista per martedì 23 gennaio 2007 alle ore 14.30 -17.30 presso la sede di FISE in Via del Poggio Laurentino la riunione del Gruppo di Lavoro Trasporti e Mobilità di...

Leggi tutto

Pagina 468 di 562 pagine ‹ First  < 466 467 468 469 470 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva