News
Sbloccata la trattativa del settore pulizia
» 03.12.2007
Con la mediazione della Sottosegretaria al Lavoro Rosa Rinaldi si è infatti sbloccata una trattativa che da molti mesi era in fase di stallo.
Si profila, infatti, una possibile conclusione positiva sui cui contenuti le parti verificheranno, nei prossimi giorni con i propri organismi, le condidzioni e il mandato a concludere a breve sia sui temi normativi, sia sulla parte retributiva.
Determinante è stato l'impegno del Ministero del Lavoro a garantire un sistema di regole di quadro di settore che dia maggiore certezza e trasparenza, contrastando fenoimeni di lavoro nero, dumping e di procedure d'appalto al di sotto dei costi del lavoro previsti dal CCNL.
News recenti
“Ribadire la centralità dei porti italiani”
Ribadire la centralità dei porti italiani per il futuro logistico del Paese, per eliminare i rischi di perdita della leadership nell’ambito del Mediterraneo, e la necessità di...
26.04.2007 Leggi tuttoNuovo Consiglio per ASSOSELE
L'Assemblea dei Soci di ASSOSELE del 19 aprile scorso ha nominato i nuovi consiglieri, decidendo di elevare il numero a 12, allo scopo di garantire la rappresentatività del...
26.04.2007 Leggi tuttoUn convegno sulla gestione dei rifiuti pericolosi
L'iniziativa, promossa da ISWA Italia, si terrà il prossimo 30 maggio a Milano...
Pagina 442 di 563 pagine ‹ First < 440 441 442 443 444 > Last › Pagina precedente Pagina successiva