News

AUIL nomina Amedeo Apicella nel Consiglio di FISE

» 08.09.2008

In occasione della riunione del 24 luglio scorso - l’ultima prima della pausa estiva - il Consiglio Direttivo dell’AUIL ha designato all’unanimità l’avvocato Amedeo Apicella a rappresentare l’Associazione in seno al Consiglio Generale di FISE. Un incarico che Apicella affiancherà a quello di consigliere delegato dell’Associazione per il biennio 2008/2009.

La nomina dell’avvocato Apicella - oltre al valore istituzionale e al riconoscimento professionale alla persona - è rilevante poiché raddoppia la presenza dell’Associazione nel Consiglio Generale di FISE: infatti, Apicella raggiunge il presidente AUIL, Maurizio Genesini, tesoriere della FISE fin dal luglio 2007.

Apicella vanta una lunga e profonda esperienza maturata nell’ambito delle imprese di servizi. Nato a Roma nel 1961, ha conseguito nel 1991 l’abilitazione all’esercizio della professione di avvocato. Dal 2002 è direttore degli Affari Legali di un gruppo di aziende di servizi - operanti nei settori della ristorazione collettiva, lavanderie industriali e logistica - che fattura circa 95.000.000 di euro l’anno e impiega oltre 1.300 dipendenti.

In ambito AUIL, l’avvocato Apicella è conosciuto per il suo incarico in Lavin Lavanderie Industriali S.p.A., azienda impegnata, da circa 30 anni, nel settore del noleggio e lavaggio dei prodotti e materiali tessili destinati alla sanità pubblica e privata.

L’avvocato Apicella, infine, è consigliere delegato dell’ASFO Lazio, l’Associazione Fornitori Ospedalieri (in ambito Confcommercio di Roma) e Amministratore Unico di Demax Depositi e Trasporti SPA.


    News recenti

    “Inizio d’anno ancora incerto per la produzione industriale”

    Secondo l’indagine congiunturale rapida del Centro Studi Confindustria, nel mese di gennaio la produzione industriale, al netto dei fattori stagionali e dell’effetto...

    Leggi tutto

    Calendario 2006 delle limitazioni alla circolazione per i veicoli adibiti a trasporto

    Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, con decreto recentemente pubblicato in Gazzetta Ufficiale, ha stabilito il calendario delle limitazioni alla circolazione stradale...

    Leggi tutto

    Stato di emergenza in Campania - G.U. n.304 del 31/12/2005

    Sulla Gazzetta Ufficiale n.304 del 31/12/2005 è stato pubblicato il decreto del PResidente del Consiglio dei Ministri del 22 dicembre 2005 recante "Proroga dello stato di...

    Leggi tutto

    Pagina 553 di 563 pagine ‹ First  < 551 552 553 554 555 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva