News
Giovani imprenditori ricevuti da Napolitano
» 18.10.2011
Una bandiera tricolore in seta, realizzata dalle antiche tessiture comasche. Questo il dono che il presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria, Jacopo Morelli, ha consegnato, a nome di tutto il Movimento, al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano in occasione della odierna udienza al Quirinale.
A pochi giorni dal XXVI Convegno di Capri, i Giovani Imprenditori hanno voluto condividere con il Capo dello Stato l’omaggio al simbolo dell’Unità nazionale e presentargli le proposte per lo sviluppo e la crescita che verranno discusse nel corso dell’evento che si terrà il 21 e 22 ottobre.
“Abbiamo voluto donare al Presidente Napolitano un simbolo dell'eccellenza manifatturiera italiana. In un momento così difficile per il nostro Paese apprezziamo il costante impegno e l’attenzione per i giovani italiani del Capo dello Stato. Sentiamo la responsabilità di essere promotori di quell’innovazione indispensabile per creare lavoro e assicurare crescita e futuro all’Italia”, ha affermato il presidente dei Giovani Imprenditori, Jacopo Morelli. “L’Italia è stata costruita con il coraggio, la creatività e la determinazione - ha continuato Morelli - adesso spetta alla nostra generazione, nei 150 anni dell’Unità, impegnarsi per lo sviluppo civile ed economico della Nazione, e contribuire, con il nostro lavoro quotidiano d’impresa - conclude il presidente Morelli - alla costruzione di un'Italia migliore”.
Fonte: Confindustria
News recenti
L’agenda parlamentare dal 3 al 7 giugno 2006
FISE segnala, tra le attività parlamentari che si terranno nella settimana che va dal 3 al 7 giugno, che:
- l'Aula della Camera prosegue l'esame delle pdl recanti istituzione
Il cliente tipo dell’autonoleggio? Uomo, italiano e ben istruito
Secondo un’indagine condotta da ANIASA sulle principali società del...
03.07.2006 Leggi tuttoAppalti pubblici: la Commissione europea propone una revisione delle direttive sui ricorsi
La Commissione europea ha recentemente adottato una proposta di direttiva allo scopo di rafforzare i diritti dei ricorrenti nel settore degli appalti.
Attualmente, i ricorsi in...
Pagina 514 di 563 pagine ‹ First < 512 513 514 515 516 > Last › Pagina precedente Pagina successiva