News
Giovani imprenditori ricevuti da Napolitano
» 18.10.2011
Una bandiera tricolore in seta, realizzata dalle antiche tessiture comasche. Questo il dono che il presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria, Jacopo Morelli, ha consegnato, a nome di tutto il Movimento, al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano in occasione della odierna udienza al Quirinale.
A pochi giorni dal XXVI Convegno di Capri, i Giovani Imprenditori hanno voluto condividere con il Capo dello Stato l’omaggio al simbolo dell’Unità nazionale e presentargli le proposte per lo sviluppo e la crescita che verranno discusse nel corso dell’evento che si terrà il 21 e 22 ottobre.
“Abbiamo voluto donare al Presidente Napolitano un simbolo dell'eccellenza manifatturiera italiana. In un momento così difficile per il nostro Paese apprezziamo il costante impegno e l’attenzione per i giovani italiani del Capo dello Stato. Sentiamo la responsabilità di essere promotori di quell’innovazione indispensabile per creare lavoro e assicurare crescita e futuro all’Italia”, ha affermato il presidente dei Giovani Imprenditori, Jacopo Morelli. “L’Italia è stata costruita con il coraggio, la creatività e la determinazione - ha continuato Morelli - adesso spetta alla nostra generazione, nei 150 anni dell’Unità, impegnarsi per lo sviluppo civile ed economico della Nazione, e contribuire, con il nostro lavoro quotidiano d’impresa - conclude il presidente Morelli - alla costruzione di un'Italia migliore”.
Fonte: Confindustria
News recenti
La settimana parlamentare dell’ambiente: 10-16 febbraio 2006
Alleghiamo di seguito il resoconto dei lavori parlamentari della settimana che va dal 10 al 16 febbraio 2006 di interesse per il settore ambientale.
In particolare senaliamo la...
Confindustria promuove la seconda giornata dell’innovazione
Confindustria promuove per il 3 marzo 2006 la II giornata dell'Innovazione.
L'iniziativa, che si terrà presso l'Auditorium della Tecnica a partire dalle ore 10, si fonda sullo...
Servizi di smaltimento dei rifiuti: confermata la deroga al divieto di circolazione 2006
Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti con decreto del 19 dicembre 2005 pubblicato sulla G.U. n. 302 del 29 dicembre, ha stabilito il calendario delle limitazioni alla...
15.02.2006 Leggi tuttoPagina 550 di 563 pagine ‹ First < 548 549 550 551 552 > Last › Pagina precedente Pagina successiva