News
Seminario “Green Public Procurement” Bologna, 17 maggio 2012
» 07.05.2012
Con il termine "Green Public Procurement" o "Appalti Verdi" si intende l'inserimento di criteri ambientali nelle procedure d'acquisto di beni e servizi e nella realizzazione di opere da parte della Pubblica Amministrazione.
Il Piano d’Azione Nazionale del Ministero dell’Ambiente individua un set di criteri ambientali “minimi” (CAM) per ciascuna tipologia di acquisto. Il seminario si propone di fornire agli operatori di settore e agli enti pubblici un supporto operativo finalizzato alla predisposizione e alla risposta ai c.d. “Bandi verdi” del settore multiservizi. La seconda parte del seminario sarà dedicata ad un botta e risposta sui temi più caldi riguardanti i CAM delle pulizie.
Per i Soci della Scuola Nazionale Servizi, di Afidamp e per i dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni il seminario è gratuito.
Il termine ultimo per le iscrizioni è fissato per Venerdì 11 Maggio 2012.
Si allega programma.
News recenti
Riciclo RAEE: “per l’economia circolare il mercato da solo non basta”
FORUM RAEE a Ecomondo, promosso da ASSORAEE – Associazione Recupero Rifiuti Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche...
10.11.2016 Leggi tuttoGli appuntamenti UNIRE e ASSOAMBIENTE a Ecomondo 2016
L’industria dei servizi ambientali sarà al centro dei dibattiti sulla circular economy che si terranno nel corso della Fiera in programma a Rimini...
04.11.2016 Leggi tuttoChiusura uffici
Il 31 ottobre gli uffici di Roma e di Milano rimarranno chiusi
28.10.2016 Leggi tuttoPagina 47 di 563 pagine ‹ First < 45 46 47 48 49 > Last › Pagina precedente Pagina successiva