Circolari recenti

Comunicato Stampa Uniport sul Ministero delle Politiche del Mare e del Sud

Gentili Associati,

per Vostra opportuna informazione, trasmettiamo in allegato il comunicato stampa inviato in data odierna.

Un cordiale saluto

Leggi tutto

Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili - Documento “Mobilità e logistica sostenibili. Analisi e indirizzi strategici per il...

Si segnala che da questa mattina sono disponibili sul sito web del Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili, al link...

Leggi tutto

Attività Uniport

Gentili Associati,

la nostra Associazione ha avviato nell’ultimo mese una serie di incontri istituzionali utili a rappresentare i vostri interessi.

Ne seguiranno molti...

Leggi tutto

CCNL dei lavoratori dei Porti - Stipula rinnovo

Facendo seguito alle precedenti comunicazioni al riguardo, si informa che in data 14 gennaio u.s. è stata siglata l’ipotesi di accordo di rinnovo del CCNL di categoria (cfr....

Leggi tutto

Rinnovo CCNL: informativa

Si comunica che Fise Uniport, Assologistica, Assiterminal ed Assoporti hanno ufficialmente avviato il confronto con le OO.SS. Nazionali di categoria per il rinnovo del ccnl dei...

Leggi tutto

Accordo Interconfederale sulle dimissioni e sulle risoluzioni consensuali

Si comunica che lo scorso 3 agosto è stato sottoscritto l’allegato Accordo interconfederale tra Confindustria CGIL, CISL e UIL riguardante la procedura di convalida delle...

Leggi tutto

Pagina 2 di 12 pagine  < 1 2 3 4 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva

Login

Effettua il login per accedere all'area riservata.

Circolari

E’ on-line il sito UNIPORT. Da oggi è on-line il nuovo sito FISE UNIPORT.

» Circolare n° p70576VA/TC del 27.07.2011

Da oggi è on-line il nuovo sito FISE UNIPORT: www.associazione-uniport.org

Il progetto, che rientra nell’ambito di un radicale processo di trasformazione operato da FISE non solo a livello organizzativo interno ma anche di comunicazione on-line, mira a ottimizzare il rapporto con gli associati, rispondendo in modo più efficace alle esigenze delle imprese.

Le Aziende associate potranno accedere al sito attraverso il dominio autonomo dedicato all’Associazione ma anche attraverso il sito FISE, rinnovato nella grafica e riorganizzato nei contenuti www.fise.org.

I contenuti di FISE UNIPORT si articoleranno attraverso le Quattro Macro Aree:

  • AREA ISTITUZIONALE “UNIPORT”  per saperne di più sull’Associazione:
    Chi siamoGli Organi – Lo Statuto – La StrutturaAderireContatti
     
  • “AREA PUBBLICA” per tenersi sempre aggiornati:
    News – Pubblicazioni - Rassegna StampaEnte Bilaterale - Newsletter
     
  • “AREA RISERVATA” per l’accesso ai contenuti riservati agli Associati:
     CircolariArchivio CircolariNormativaCCNL di Settore
     
  • “ADERIRE” per le informazioni sull’adesione all’Associazione:
     Aderire – Come aderireContatti

Sul nuovo sito saranno disponibili anche le circolari FISE sulle tematiche di interesse trasversale pubblicate sul sito www.fise.org.

Per garantire agli Associati l’aggiornamento sui temi e sulle novità, dall’indirizzo uniport@associazione-uniport.org, sarà inviata la “Newsletter” agli iscritti con cadenza settimanale (il venerdì) e raccoglierà le informazioni sia pubbliche che riservate pubblicate dalla Redazione FISE Uniport, nel corso della settimana lavorativa. Iscriversi alla Newsletter è semplice: direttamente on-line dalla home del sito o contattando la Segreteria dell’Associazione.

In Area Pubblica, sarà inoltre possibile accedere all’archivio delle Newsletter pubblicate via via nel corso dell’anno.

Per le aziende già iscritte, ovvero per quelle che fino ad oggi hanno ricevuto la Newsletter, non sarà necessario effettuare una nuova iscrizione poiché in automatico già registrati per la nuova.

Per l’accesso ai contenuti dell’Area Riservata FISE Uniport, continueranno ad essere attive le user e le password già rilasciate alle Aziende da FISE al momento dell’adesione.

Per maggiori informazioni e per avere un supporto alla navigazione del nuovo sito, FISE garantisce l’assistenza alle Aziende attraverso l’Area Servizi in Rete contattando la Sig.ra Teresa Colin (t.colin@fise.orgTelefono diretto: 06 99695726).

Nell’auspicare che quanto realizzato offra alle Associate una maggiore e migliore fruibilità delle informazioni messe a disposizione dall’Associazione e al tempo stesso diventi l’occasione per dare maggiore visibilità alle azioni promosse, inviamo i migliori saluti.


Testo circolare su carta intestata