Testo a stampa ccnl porti

» Circolare n° p67075VA del 24.06.2010

Si informa che è disponibile, presso l’Associazione, il nuovo testo a stampa del ccnl lavoratori dei porti, contenente le modifiche normative ed economiche definite nell’ultimo accordo di rinnovo. Si ricorda che, come contrattualmente stabilito, ad ogni lavoratore dovrà essere consegnata una copia del testo contrattuale.

L’organizzazione e la realizzazione della stampa del testo del ccnl è stata interamente sostenuta dall’Ente Bilaterale del settore che, tramite il contributo dello 0,15% a carico delle aziende per ciascun dipendente ai sensi dell’art. 40 del contratto collettivo, ha avuto la possibilità di sostenere economicamente l’intero costo della pubblicazione.

Per quanto riguarda, invece, la consegna presso i Vostri uffici del testo contrattuale, Vi invitiamo a voler comunicare il numero di copie necessarie, precisando che la spedizione verrà effettuata a carico del destinatario.

I riferimenti per ogni chiarimento al riguardo, e per richiedere le copie, sono i seguenti: Alberto Valecchi 06 99695714, a.valecchi@fise.org , oppure uniport@fise.org.

Il Segretario Uniport
Alberto Valecchi