Sciopero generale CGIL

» Circolare n° p70666 VA del 29.08.2011

Si comunica che l’Organizzazione Sindacale FILT-CGIL ha aderito allo sciopero nazionale generale proclamato dalla Confederazione CGIL per  martedì 6 settembre p.v., per cambiare la manovra del Governo, per la salvaguardia del CCNL, per contrastare il precariato  e per l’estensione delle protezioni sociali ai giovani.

Per quanto riguarda le modalità di astensione dal lavoro, la FILT-CGIL comunica che l’astensione dal lavoro sarà di 8 ore del turno di lavoro del 6 settembre p.v..

Durante l’astensione dal servizio, saranno garantite le prestazioni indispensabili, ove previste e, a livello locale, le Segreterie Regionali o territoriali della FILT-CGIL potranno aderire ad astensioni dello sciopero con modalità diverse che verranno comunicate.

Cordiali saluti.

Cordiali saluti.

Testo circolare su carta intestata